Introduction » Carta da disegno e pittura » Quaderni per scuola

Carta da disegno e pittura / Quaderni per scuola


 

Accessori per scuola e materiale scolastico

Una della cose più amate dagli studenti è sicuramente la scelta dei quaderni per scuola, siccome sempre c’è una vasta gamma di copertine nuove e interessanti. La scelta del quaderno dipende dal tipo di classe e dai professori.

Per le scuole elementari si preferisce il formato A4, e per gli altri istituti si può scegliere anche il formato piccolo A5. Per le note e i compiti scegli un quaderno a righe e per le equazioni matematiche difficili un quaderno a quadretti.

O anche se dovete usare il quaderno senza righe, la base a righe per quaderni senza righe sarà ideale per voi e molto utile. Li aiuta a scrivere le linee rette e le lettere uniforme perché sostituisce le righe nel quaderno e rende la scrittura più facile. Adatta per matematica, geometria e biologia, ma anche si può usare nei uffici.

Se stai cercando un quaderno a cui potresti mettere i tuoi ricordi o le foto, un quaderno che decorerai con le tecniche di scrapbooking o decapaggio, con disegni e piccoli dipinti, scegli un quaderno di formato A5, ideale per poter portarlo ovunque.

MjBhYTJkOT