I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

I nostri brand / NERCHAU

Sappiamo che ami questo marchio, ma abbiamo qualcosa in più per te.

Goditi le creazioni della più ampia tavolozza.

Se stai cercando migliaia di modi creativi, ti piacerà il marchio creativo >>KREUL<<









 

Hobby colori

Se vi piace dipingere su diversi superfici come vetro, porcellana, ceramica, o siete appassionati per la pittura su tessuti e pittura su seta, raccomandiamo i colori dalla marca tedesca Nerchau di qualità professionale.

 

Colori per tessuti

I colori sono idrosolubili con pigmenti di alta qualità e resistenti a luce. I colori si possono mischiare e così si possono creare nuove tonalità. I tessuti naturali e i tessuti sintetici misti assorbiscono benissimo questi colori. Quando i colori sono fissati con ferro da stiro, i tessuti si possono usare normalmente e lavare in lavatrice, al rovescio. Può ornare in un modo originale pantaloni, magliette, borse, ombrelli, o disegnare sulle tovaglie. Esercita la Sua immaginazione e creatività con colori per tessuti.

 

Colori per seta

I colori sono lucidi, resistenti a luce e idrosolubili. Adatti per tutti i tipi di seta e sottili tessuto di cotone. Possono essere usati nelle scuole, dai dilettanti e per hobby. Dopo essiccazione, stira tessuto al rovescio, per circa 2 minuti, per fissare colori. Quando colori sono fissati, si può lavare il tessuto a mano, a secco, o in lavatrice. Può mescolare i colori e i pennelli si lavano facilmente, con acqua.

 

Colori per vetro

I colori sono fatti a base d'acqua e si applicano direttamente da flacone sulla stagnola. Prima si devono disegnare i contorni e dopo l’essiccazione di circa 30 minuti si può dipingere. Dopo circa 24 ore si rimuove il disegno secco dalla stagnola. Si mette su tutte superfici lisce come vetro, specchio e altri. E dopo l’essiccazione, il disegno creato è adesivo e si può rimuovere più volte. I colori sono di alta qualità e sono resistenti a luce.

 

Colori per porcellana

I colori sono lucidi e con ottima copertura, sono adatti per ceramica e porcellana. Possono essere usati nella scuola, per hobby, e nelle tutte tecniche di pittura. Sono resistenti a luce ed adatti anche per airbrush. Il colore si può applicare direttamente dal flacone, e dopo la cottura di 35 minuti a 150°C diventa resistente ad acqua ed agenti atmosferici e gli oggetti dipinti possono essere lavati nella lavastoviglie.

MDUxMDB