Condizioni generali
coloriedarte.it - Condizioni generali

 

Le informazioni che ci fornite via coloriedarte.it saranno utilizzati esclusivamente per fornire servizi e non saranno ne trasmessi ai terzi.

Termini e condizioni generali si applicano ai rapporti di lavoro tra il cliente e l'azienda MY HOME, s.r.o.Mierova 1842/1 069 01 Snina, Reg. nr. SK2022320355

Responsabile: Goran Dimitrijevic / dimitrijevic@myhomesro.sk .

È possibile contattarci via info@coloriedarte.it di posta elettronica o per telefono 040 983 5213 da lunedi a venerdi 08:00 - 16:00h.

Venditore si impegna di:

-spedire il giusto tipo e quantità di merce ordinata a prezzo di acquisto, secondo le modalità di pagamento e modalità di pagamento, che entrano in vigore il giorno di invio di ordine

-consegnare la merce in base alle norme, regole e regolamenti che si applicano nella UE.

 

Il compratore si impegna di:

- ritirare correttamente la merce ordinata correttamente, verificare la completezza del pacchetto, comunicare il corriere immediatamente nel caso di un guasto;

- pagare la merce entro 7 giorni pagare a prezzo di acquisto, secondo le modalità di pagamento e modalità di pagamento, che entrano in vigore il giorno di invio di ordine, altrimenti l’ordine sarà annullato.

 

La risoluzione del contratto, e restituzione di merce senza giusta causa

Il consumatore è autorizzato dalla Legge sulla protezione dei consumatori comma 1 di recedere dal contratto, senza indicarne i motivi di recesso, entro 7 giorni dalla data di consegna o dalla data della stipulazione del contratto di servizio, se fornisce in tempo al venditore le informazioni necessarie ai sensi della Legge sulla protezione dei consumatori. Riguardo l’eventuale recesso del contratto, il consumatore deve informare il venditore via e-mail o via una lettera.


Reso merce entro 15 giorni

È possibile restituire la merce entro 15 giorni senza indicarne i motivi di recesso, tuttavia le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Nel caso di reso della merce entro 15 giorni è necessario compilare il Modulo di reclamo della merce.

Le merce deve essere nella confezione originale e non deve essere danneggiata. Non deve essere spedita con modalità di pagamento a consegna dalla parte di venditore. Dopo l’avvenuto ricevimento e del controllo dei resi, il denaro vi sarà restituito sul conto bancario. La merce non deve essere utilizzata in nessun modo.

 

Pagamento e modalità di consegna

Per tutti i prodotti pagamenti vanno eseguiti in anticipo (bonifico bancario, il pagamento su un conto bancario, PayPal o qualsiasi altro modo) o in contrassegno. Il termine ultimo per la consegna è diverso per ogni merce. Se più prodotti vengono ordinati insieme, in un unico ordine, tempo di consegna corrisponde a quello riferito al prodotto con tempi di consegna più lunghi. Nel caso delle circostanze impreviste, come la perdita di beni dalla parte del corriere, o guasto della merce oppure ritardo nella consegna, la merce può essere restituita ed il denaro sarà rimborsato.

 

Reclami

In caso di consegna della merce danneggiata o difettosa, vi preghiamo di informarci entro 7 giorni dal verificarsi del errore. Contattateci via e-mail, scrivendo il numero d'ordine e la descrizione del reclamo.

Nel caso di spedizione della merce danneggiata, è necessario allegare il Modulo di reclamo compilato. Appena possibile vi contatteremo e il vostro reclamo sarà inoltrato entro i termini previsti dalla legge.

Se l'acquirente non soddisfa tutte le condizioni venditore non è tenuto a rispettare la direttiva legislativa del reclamo e completare il processo entro 30 giorni.

Reclami non si applicano ai prodotti danneggiati da un uso non professionale e disattento. Proteggete la vostra merce dalle condizioni che la possono danneggiare, elementi naturali e le condizioni atmosferiche.

I diritti dei consumatori sono regolati dalla Direttiva 98/27/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 19 maggio e dalle leggi vigenti in EU che saranno previsti dalle modifiche della Direttiva sulla protezione dei consumatori del 2012.

I dati personali vengono trattati in conformità con la 1.6.1.1 Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) 2012 e saranno usati solo per la gestione tra venditore e consumatore e non saranno mai inoltrati alla terza parte (ecetto coloro che trasportano la merce).

 

Offerte speciali e sconti

Le offerte speciali e sconti non possono essere combinati in un ordine. Durante a promozione, la offerta speciale o lo sconto non possono essere usati dallo stesso cliente per diversi ordini.

 

My Home s.r.o.
Mierova 1842/1
069 01 Snina
Slovakia

OWE3NTc2OD