Introduction » Disegno tecnico » Carta da lucido e millimetrata

Disegno tecnico / Carta da lucido e millimetrata


 

Carta per il disegno tecnico

Il disegno tecnico è una delle più complesse ed impegnative tecniche, e per ricevere i risultati soddisfacenti, c’è bisogno di precisione ma anche di accessori che aiutano nel ricevere delle valutazioni ottimali. In questa sezione troverete carta e blocco di carta per il disegno tecnico.

La carta millimetrata è ideale per tracciare funzioni matematiche o dati sperimentali e disegnare grafici bidimensionali, con matita o penna. Acquistate un blocco di carta millimetrata per uso scolastico che permetterà cancellature ripetute senza rovinare la griglia.

La carta per copiare è adatta per fare disegni con portamina, o per usare in reparti stampa o in copisterie. Indicata per copiare disegni grafici e piani tecnici, e grazie all'assoluta trasparenza, la carta si può utilizzare per i lavori creativi a mano.

La carta da lucido è una carta semitrasparente che si può usare per tracciare immagini o disegni. Una volta tracciata la figura sulla carta, puoi trasferirla facilmente su un altro foglio o persino su una tela. Si usa una matita di grafite, per poter vedere bene il disegno quando si trasferisce.

YzQzZG